Chi Siamo

“Ricordare una Storia e Incominciarne una Nuova”

“Precisione e Cura dei Dettagli” 

Da qui la scelta spontanea di rinnovare solo la superficie esterna di ogni mobile, e di curarne quella interna, esaltando le sue forme e le imperfezioni, figlie del tempo, che lo rendono unico.

“Guardiamo al Futuro avendo ben in mente il Passato”

Innamorarsi di un nostro mobile non solo per l’aspetto rinnovato, ma perché in se cela un racconto, un profumo, un colore.

Interamente fatto a mano, con pazienza, attenzione e cura dei dettagli: Kalò è dedizione, è studio e ricerca. È passione!
Si prefigge di far, riscoprire i valori del tempo, del rispetto e dell’imperfezione che autentifica l’unicità e la bellezza… Kaló, bello appunto, è tutto questo, uno stilo, il nostro

KALÓ è lo stile giusto per chi ama le cose belle, particolari e originali con un occhio al passato. Mettiamo assieme tanti concetti come vecchio, antico, moderno, eco, shabby, decapato, riadattato, originale, unico, rimanendo fedeli a sè stessi, credendo nelle proprie scelte. Coccolare questi pezzi e dare loro una seconda vita, è il nostro lavoro! Vogliamo dare a questi mobili una seconda storia, tu puoi scriverla con noi! 

BENVENUTO IN KALò