Modelli Shabby

Mèrope

Comodino anni 30 con alzata posteriore, cassettino e vano con anta. Il comodino è stato trattato per recuperare ogni sua parte originale e preservare il legno. Il comodino ha un ampio vano con ripiano divisorio. Abbiamo utilizzato la tecnica shabby con chalk paint e cera neutra finale. Il mobile è stato pensato così dal gusto shabby e rustico per poter essere utilizzato nel pieno della sua versatilità, collocandolo in ogni angolo della casa! Immaginatelo in un bagno accanto al lavello, ma che ne direste di poggiarci su un lavandino a vaschetta o a conca!

Misure (LxPxH):

comodino = 44x36x98 cm.

Prezzo:

210,00

Maia

COMODINO BOMBATO ANNI 30 con cassetto e vano.  Il mobile è stato trattato con tecniche di restauro conservativo e permeabilizzato per proteggere il legno anche in ambienti umidi come il bagno. Abbiamo utilizzato un bianco antico a contrasto con una vernice metallica opaca per le maniglie, che sono originali, e lasciata scoperta la base per un effetto ancora più shabby!

Misure (LxPxH):

comodino = 52x39x82 cm.

Prezzo:

210,00€ – VENDUTO

Demetra

CREDENZA con cassetti ANNI 60. La credenza in legno massello è stata shabbata per ammorbidire le linee robuste del mobile. Abbiamo usato Il bianco latte per un effetto più dolce, lasciando in contrasto con il legno scuro originario. Un nuovo mobile con un nuovo stile da poter collocare in un ambiente più attuale e giovanile, rispettando la sua storia e forma.

Misure (LxPxH):

credenza = 120x48x210 cm.

Prezzo:

1050,00€ – VENDUTO